IL CONSORZIO

Come aderire

Perchè aderire al Consorzio Movincom?

Partecipare al Consorzio significa avere accesso alla piattaforma Movinbox, che abilita i pagamenti via cellulare mettendo in collegamento gli esercenti con gli operatori di pagamento (ad es. le banche).
Significa adottare un modello standard di mobile payment, condividere esperienze e beneficiare di accordi quadro ed economie di scala nel settore. 

Come fare?

Sei un esercente o una P.A. interessata ad attivare il canale di mobile payment? 
Compila il form di contatto oppure scarica il modulo di richiesta informazioni, inserisci i tuoi dati e invialo via fax al numero 011.5620789.

Verrai ricontattato per ricevere approfondimenti, e valutare opportunità e procedure di adesione.

Per partire

Una volta entrati in Movincom, gli esercenti hanno a disposizione gli strumenti e il supporto del Consorzio, e possono decidere liberamente se e con quali modalità attivare il canale di mobile payment tramite Bemoov.

Il socio che decida di rendere operativo il servizio di mobile commerce svilupperà, autonomamente o con il supporto dei partner WASP qualificati Movincom, la tecnologia necessaria per consentire il pagamento tramite cellulare (come applicazioni per smartphone, codici QR Code, sistemi di invio ordini tramite SMS, e simili), nel rispetto dei presidi di sicurezza definiti dal Consorzio.