Wallet Bemoov

Il mobile payment che ti fa risparmiare.

Il Wallet Bemoov nasce da una collaborazione tra Movincom - il consorzio che ha creato Bemoov, il primo circuito di mobile payment interoperabile - e N&TS, leader italiano nel settore dei pagamenti elettronici, con oltre il 70% dei volumi gestiti in ambito retail.
Wallet Bemoov
Brand

Mobile wallet a brand dell’esercente

Gli utenti accedono al mobile payment attraverso i canali dell’esercente = brand awareness, trusted reputation.
Il pagamento sui canali web e mobile diventa semplicissimo (1 solo PIN e one click buy) = aumento delle conversioni

È finito il tempo in cui gli esercenti, per semplificare i processi di acquisto su mobile e web, avevano come unica opzione quella di alimentare wallet di soggetti terzi.

Grazie a Wallet Bemoov, anche gli Esercenti possono finalmente diventare emittenti diretti di Mobile Wallet a propria titolarità, garantendo la spendibilità circolare su tutto il network di servizi del circuito Bemoov e riducendo a doppia cifra i costi commissionali.

I wallet e i relativi utenti divengono asset dell’esercente che condividerà la piena titolarità dei dati sia in termini di anagrafiche, di strumenti di pagamento associati, e di dati analitici sullo speso effettuato.

Wallet Bemoov diviene quindi per l’esercente anche uno straordinario strumento per la creazione o l’integrazione del proprio Data Base e per il potenziamento delle proprie attività Marketing relazionale.

spendibilità

Spendibilità su un circuito
già attivo di mobile payment

Spendibilità immediata del wallet dell’esercente sul già consolidato circuito di mobile payment Bemoov
che ad oggi annovera oltre 1.200 servizi operativi su tutto il territorio italiano.

Bemoov consente agli utenti di effettuare acquisti via cellulare in modo semplice e sicuro, grazie alla modalità di pagamento “PIN & Click” che non richiede l’inserimento di dati sensibili dello strumento di pagamento (salvati alla prima registrazione) ma garantisce al contempo la massima sicurezza grazie alla gestione dei dati sensibili con certificazione PCI DSS (gestita dal partner EPS-N&TS) e al sistema di autenticazione a due fattori (strong authentication), così come prescritto dalle nuove regole della Banca Centrale Europea.

Brand

Titolarità e certificazione
dei dati utente ai fini marketing

L'Esercente è co-titolare dei dati utente certificati al momento dall’iscrizione

Wallet Bemoov è uno straordinario strumento per la creazione o l’integrazione del proprio Data Base a fini di CRM e per il potenziamento delle proprie attività Marketing relazionale, che potranno essere condotte su cluster di utenti conosciuti e certificati come soggetti in grado di pagare via cellulare.

I wallet e i relativi utenti divengono asset dell’esercente che condividerà la piena titolarità dei dati degli utenti registrati, sia in termini di anagrafiche, che di strumenti di pagamento associati, che di dati analitici sullo speso effettuato.

Immaginate cosa questo possa significare ad esempio rispetto all’efficacia di una campagna push fatta via mobile (notifica su App, eBeacon, SMS), web (email) o volantino cartaceo (Qr code).

La valenza strategica è assolutamente decisiva. Emettendo Mobile Wallet a proprio brand e titolarità, l’esercente potrà estendere il proprio ruolo sulla filiera dei pagamenti, accorciandola, promuovendo e riposizionando il proprio brand in termini innovativi

Brand

Abbattimento commissioni
vendite online e su POS

Wallet Bemoov = indipendenza tecnologica = vantaggio economico

L’esercente accede direttamente alle medesime piattaforme di pagamento utilizzate dagli operatori bancari (multi–acquirng) ottenendo così risparmi sulle commissioni di pagamento nell’ordine del 10-25% rispetto alle migliori condizioni di mercato praticate da un singolo acquirer.

Tale modalità è estendibile anche al transato su POS fisici (punti vendita), incrementando in modo rilevante il risparmio ottenibile.

Inoltre, ogni esercente emettitore di Wallet Bemoov, riceverà una remunerazione in funzione delle transazioni effettuate dai propri utenti su altri esercenti aderenti al circuito

Vantaggi Multi Acquiring:

  • flussi direct to issuer
  • autorizzazioni on us
  • costi di circuito minimizzati
  • abbattimento commissioni
  • estendibilità a POS fisici

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- l'attestazione del fatto che le operazioni di cui ai punti che precedono sono state portate a conoscenza anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, salvo il caso in cui tale adempimento risulti impossibile o comporti l'impiego di mezzi manifestamente sproporzionati rispetto al diritto tutelato;
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